Artrite osteo nelle mani può essere estremamente frustrante– usiamo le nostre mani costantemente e anche può essere molto difficile da gestire rigidità e dolore con quasi ogni movimento. “Quando si ha l’artrite osteo, tra le principali tecniche di somministrazione da adottare è la sicurezza del giunto.
È necessario per evitare di esporre le articolazioni a uno sforzo fisico estremo. Ecco perché riveliamo alle persone come utilizzare le loro mani in modo appropriato, afferma Ilene Cohen-Ackerman, manager di pratica professionale e fisioterapista con l’Arthritis Society. Non riguarda sedersi intorno e anche non fare nulla o sopportare il dolore.
Invece, il metodo che consigliamo è uno che promuove aggiustamenti nei mezzi che usiamo le nostre mani per garantire che possiamo continuare a fare le cose importanti che come senza tassare le nostre articolazioni. Molte grazie alle tecniche di sicurezza congiunte, possiamo effettivamente pubblicizzare una funzione molto migliore e aumentare la libertà.”Considera l’adesione alle tecniche per aiutarti a gestire l’artrite osteo nelle tue mani.
Applicare calore, utilizzare dispositivi di assistenza e anche dispositivi
“Quando ti svegli al mattino presto e ti senti come il taglialegna di latta, fai la doccia e ti sentirai rinata”, afferma Ilene. Il caldo calcia indietro la massa muscolare e migliora la circolazione sanguigna, cose che successivamente aiutano ad alleviare la rigidità e il disagio.
È inoltre possibile massaggiare le mani con olio da massaggio o normale preparazione del cibo olio e posto su un set di guanti di gomma per assicurarsi che si può saturare le mani in acqua calda senza danneggiare la pelle. Utilizzando compressione handwear copre, venduto in negozi di assistenza sanitaria, assiste sostenere le articolazioni della mano e può anche diminuire il dolore durante la sera o il giorno. Puoi anche utilizzare una stecca più rigida o un gadget ortopedico:
Ilene Cohen-Ackerman ci informa che le persone con dolore acuto nei pollici, ad esempio, possono individuare stecche rigide estremamente utili per gestire il dolore alla mano. Un altro modo per aiutare le mani è quello di utilizzare strumenti di assistenza come un supporto di libro, un titolare di carta da gioco, un cavo di prolunga cruciale, o zona cucina o dispositivi orticoltura.
Affrontare il vostro molto proprio tasso, Utilizzare le articolazioni enormi, afferrare gli oggetti in modo diverso
Danneggia i tuoi compiti. “Yard per mezza ora, rilassarsi così come continuare solo se si sente veramente bene. È inoltre possibile estendere le sessioni di orticoltura per una durata di una settimana invece di fare tutto in un giorno”, suggerisce Ilene. Se stai facendo un’attività che apprezzi come il lavoro a maglia, la pittura o la lavorazione del legno e inoltre non vedi il momento che passa;
Imposta un timer per consigliarti di fare una pausa. Vari altri metodi da assumere sono usare entrambe le mani per sollevare le cose e differire i tuoi compiti in modo da non ripetere gli stessi movimenti di solito. Cerca di trovare modi per ridurre al minimo lo stress e l’ansia sulle tue mani. Utilizzare l’anca per chiudere una porta o un cassetto, per esempio.
Vai con una borsa sopra la spalla, non portare la regolazione o vari altri oggetti pesanti nel tuo portafoglio o nella borsa. Premere o disegnare le cose al contrario di portarli: Utilizzare un carrello a ruote presso il negozio di alimentari al contrario di portare borse. Cercare di avere una” O “o” C ” tenere in più attività quotidiane come fattibile, come quando si fa scorrere una cerniera o svitare un contenitore.